Quantcast

Sud - cronaca

Dottoressa napoletana abusa di un bimbo di 9 anni: arrestata

Si tratterebbe di un chirurgo estetico a cui era stato affidato il bambino per poche ore

La violenza si sarebbe consumata a Castel Volturno, in una casa al mare, quando il bambino di 9 anni era stato affidato alle cure della Dottoressa per poche ore. Il tutto risale ad agosto, quando il bimbo si è recato presso la casa della dottoressa, che è amica dei genitori del ragazzino da anni, in quanto hanno la casa al mare nello stesso viale.

A raccontare tutto è stato il  ragazzino, secondo il quale la 61enne avrebbe condotto il minore in un locale di pertinenza della sua abitazione e, dopo averlo parzialmente denudato, l’avrebbe costretto a subire atti sessuali, anche violenti. Il ragazzino ha raccontato tutto alla sorella, che ha parlato con i genitori che hanno denunciato il tutto.

Per questo motivo la Dottoressa è finita in carcere, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Sono stati i carabinieri ad arrestarla dopo che dalle indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è emerso un grave quadro indiziario. (Il Mattino)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania