“Diamoci una mano, lasciamo un’impronta colorata”, la risposta di Piano di Sorrento al vandalismo in stazione

Solo poche settimane fa dei teppisti incappucciati hanno ridotto al nulla un’opera di street art...

LEGGI ANCHE

Solo poche settimane fa dei teppisti incappucciati hanno ridotto al nulla un’opera di street art nella stazione di Piano di Sorrento, inaugurata il 15 maggio scorso. Per non rassegnarsi a questi atti vandalici è nata l’iniziativa “Diamoci una Mano, lasciamo un’impronta colorata”, organizzata dall’Eav, insieme al Comune e al Forum dei Giovani della città. Questo il programma:

“Sabato 18 Novembre tutti a Piano di Sorrento
Diamoci una Mano, lasciamo un’impronta colorata.
Sabato 18 novembre appuntamento alle ore 9 alla stazione di Porta Nolana per raggiungere in treno la stazione di Piano di Sorrento e lasciare una impronta colorata su quel muro che la violenza ha voluto rendere grigio.
La Manifestazione è stata organizzata e voluta dal Forum dei giovani di Piano di Sorrento, dal Comune di Piano di Sorrento e da EAV
La notte fra l’otto e il nove novembre alcuni incappucciati hanno cancellato una bellissima opera di street art a Piano di Sorrento che avevamo inaugurato il 15 maggio dello scorso anno.
Non è stato un episodio isolato, lo hanno fatto anche nelle stazioni EAV di Edenlandia, Piazza Garibaldi, San Giorgio a Cremano e San Giovanni.
In risposta alla violenza ed al vandalismo, al grigio e al nichilismo, rispondiamo immergendo tutti il palmo di una mano in un colore a piacere e poi mettendo la mano sul muro rovinato della stazione”.

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare