Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
ospedale boscotrecase
Sud - cronaca

Delicato intervento chirurgico all’ospedale di Boscotrecase: 44enne salvata

La donna era affetta da peritonite diffusa da rottura di pseudo cisti pancreatica

Boscotrecase, una donna ucraina di 44 anni è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale del paese. La 44enne soffriva di “peritonite diffusa da rottura di pseudocisti pancreatica”, e data la gravità del caso, nessun medico aveva voluto prendersi la responsabilità di sottoporla ad operazione. Ed è qui che entra in azione il dott. Lorenzo Fiore, specialista in chirurgia e direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’ospedale “Sant’Anna e SS. Maria della Neve”, che ha messo in atto un delicatissimo intervento insieme alla sua equipe.

L’intervento è durato 5 ore a seguito del quale la donna è stata trasferita per un giorno presso la rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, per poi fare ritorno presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Boscotrecase. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno e a presto potrebbe lasciare il letto d’ospedale. (Torresette)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania