Debito Comune di Napoli, Lanzotti (Fi) propone:”Referendum per la vendita dello Stadio”

Continuano le proposte di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli, questa volta Lanzotti...

LEGGI ANCHE

Continuano le proposte di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli, questa volta Lanzotti (Fi) propone: “Vendiamo lo Stadio San Paolo”

Continuano le proposte di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli, anche per far fronte alla pesante multa inflitta dalla Corte dei Conti nei mesi scorsi che ha messo in pericolo il bilancio della città. Questa volta ad essere nel mirino dei sostenitori della “svendita” è lo Stadio San Paolo.
“Mi farò promotore dell’indizione di un referendum cittadino per la vendita dello stadio San Paolo con cui si potrebbero sanare le casse del Comune”. Questa la proposta del consigliere di Forza Italia, Stanislao Lanzotti, durante la discussione in aula sulla delibera di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune. Secondo Lanzotti, “anche alla luce della possibile vittoria dello scudetto, il brand della squadra e della città potrebbe acquisire ulteriore valore. È necessario – ha aggiunto – aprire una trattativa seria con la società, corredata dagli adeguati strumenti urbanistici”.
Intanto l’opinione pubblica si divide tra affezionati e sostenitori del progetto per la creazione di un nuovo Stadio.
In primis, a spingere per la soluzione del Nuovo Stadio che ospiterà le partite del Napoli è stato il Sindaco De Magistris, intervenuto in una trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss settimana scorsa.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare