Quantcast

Banner Gori
circumvesuviana foto free google
Sud - cronaca

Cumana e Circumvesuviana nel caos: treni soppressi e forti ritardi

Cumana e Circumvesuviana nel caos: treni soppressi e forti ritardi

Il lunedì dei trasporti di Napoli e provincia è partito nel peggiore dei modi. Dalle prime luci dell’alba di oggi si sono registrati forti ritardi sulle linee della Circumesuviana. Alcuni treni in partenza, verso Torre Annunziata e verso Baiano, sono stati soppressi. Problemi anche sul treno delle 7.30 in partenza per Poggiomarino che ha subito un ritardo di oltre mezz’ora.
Non se la passano meglio i pendolari in attesa sulle stazioni della Cumana: un guasto a un convoglio registratosi tra le fermate di Gerolomini e Dazio verso le 8.30 di questa mattina, ha paralizzato il traffico su tutta la linea. La circolazione è ripresa solo da pochi minuti, ma a causa dei ritardi accumulati sulle altre corse sono previsti ulteriori disagi per i viaggiatori.

Il lunedì dei trasporti di Napoli e provincia è partito nel peggiore dei modi. Dalle prime luci dell’alba di oggi si sono registrati forti ritardi sulle linee della Circumesuviana. Alcuni treni in partenza, verso Torre Annunziata e verso Baiano, sono stati soppressi. Problemi anche sul treno delle 7.30 in partenza per

Non se la passano meglio i pendolari in attesa sulle stazioni della Cumana: un guasto a un convoglio registratosi tra le fermate di Gerolomini e Dazio verso le 8.30 di questa mattina, ha paralizzato il traffico su tutta la linea. La circolazione è ripresa solo da pochi minuti, ma a causa dei ritardi accumulati sulle altre corse sono previsti ulteriori disagi per i viaggiatori.Poggiomarino che ha subito un ritardo di oltre mezz’ora. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania