Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Sud - cronaca

Costiera Amalfitana, incidente a Maiori: turista investe una donna sul lungomare

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Costiera Amalfitana, incidente a Maiori: turista investe una donna sul lungomare

Costiera Amalfitana, secondo quanto riportato da Positano News, a Maiori sarebbe successo un incidente stradale. Sembrerebbe che un turista abbia travolto una donna mentre passeggiava sul lungomare. Il tutto sarebbe successo perchè il turista stava effettuando una manovra sbagliata con l’auto.

La donna è stata trasportata all’ospedale Costa d’ Amalfi di  Castiglione di Ravello  per i controlli di routine, in base ai quali è stato evidenziato che la donna ha riportato un lieve trauma all’anca. Ciò she più fa pensare di questa vicenda, è che purtroppo non si tratta di un caso isolato, soprattutto durante la stagione stiva, in quanto agli stranieri vengono date auto in affitto senza pensare che questi non sono pratici delle zona della costiera amalfitana: è spesso capitato vedere gli stranieri alla guida di macchinoni che il più delle volte non sanno nemmeno guidare, fermarsi con l’auto in curva o praticamente in mezzo alla strada, o invadere la corsia altrui.  Di conseguenza questi diventano pericoli pubblici per la propria e altrui incolumità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più