Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Costiera Amalfitana, 72enne si fa male durante un’escursione: l’operazione del Soccorso Alpino

Costiera Amalfitana, 72enne si fa male durante un’escursione sul Sentiero Degli Dei: l’operazione del Soccorso Alpino

Nel tardo pomeriggio di oggi, un uomo di 72 anni si è infortunato nel corso di un’escursione sul Sentiero degli Dei, percorso paesaggistico che si snoda sulla Costiera Amalfitana. Le operazioni di soccorso sono state avviate immediatamente. Sul posto sono giunti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, allertati da altri escursionisti. Dopo essersi sincerati delle condizioni dell’uomo, i tecnici gli hanno prestato le prime cure. Il 72enne è stato successivamente trasportato in ospedale tramite l’elisoccorso del 6° Reparto volo della Polizia di Stato partito da Napoli per prestare supporto al Soccorso Alpino. Le sue condizioni non desterebbero grosse preoccupazioni.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Nel pomeriggio di oggi, un uomo di 72 anni si è infortunato nel corso di un’escursione sul Sentiero degli Dei, sulla Costiera Amalfitana. Le operazioni di soccorso sono state avviate immediatamente. Sul posto sono giunti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, allertati da altri escursionisti. Dopo essersi sincerati delle condizioni dell’uomo, i tecnici gli hanno prestato le prime cure. Il 72enne è stato successivamente trasportato in ospedale tramite l’elisoccorso del 6° Reparto volo della Polizia di Stato partito da Napoli per prestare supporto al Soccorso Alpino. Le sue condizioni non desterebbero grosse preoccupazioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania