Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Polizia di Stato Napoli, controlli in Piazza Garibaldi, Commissariato Decumani
(foto da ns archivio)
Sud - cronaca

Controlli in piazza Garibaldi: ritrovati due minori del Bangladesh

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controlli in piazza Garibaldi e nei pressi della Stazione Centrale.

Controlli in piazza Garibaldi: ritrovati due minori del Bangladesh

Nel corso dell’attività i poliziotti sono intervenuti presso un hotel di piazza Garibaldi dove hanno rintracciato due minori, di 13 e 16 anni del Bangladesh, che il giorno prima si erano allontanati dalle proprie abitazioni; i due giovani  sono stati riaffidati ai familiari.

In corso Arnaldo Lucci gli agenti hanno bloccato due uomini di 39 e 52 anni, napoletani con precedenti di polizia, e li hanno denunciati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, il 52enne era  sottoposto alla misura della libertà vigilata disposta il 4 marzo 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara.

Infine i poliziotti,  nel transitare in piazza Garibaldi, hanno fermato  un 38enne russo con precedenti di polizia che è stato denunciato
per inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Napoli.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più