Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Controlli a Portici e San Giorgio: 34enne arrestato ed elevate 30 contravvenzioni

Controlli a Portici e San Giorgio: 34enne arrestato ed elevate 30 contravvenzioni

Controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco nei comuni di Portici e San Giorgio a Cremano, a seguito dei quali è stato arrestato un 34enne, tale S. Del Prete, trovato in possesso di 1.380 euro in banconote contraffatte e di 0,3 grammi di cocaina.

L’uomo si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un’altra persona: alla vista delle forze dell’ordine, Del Prete si è agitato, questo ha fatto insospettire i  militari, che lo hanno perquisito trovandogli addosso 69 banconote contraffatte del taglio di 20 euro. Portato nel carcere di Poggioreale, il 34enne è stato segnalato anche alla prefettura come assuntore di stupefacente.

I controlli hanno portato anche alla segnalazione di altre persone, per detenzione di sostanza stupefacente: infatti durante il servizio di ordine sul territorio vesuviano, sono stati sequestrati circa 5,13 i grammi di hashish e 0,95 quelli di marjuana. Le persone controllate alla fine dell’operazione, in totale sono state 59, con 44 veicoli, in base ai quali, 30 le contravvenzioni notificate e 12 i mezzi sequestrati. Le persone controllate alla fine dell’operazione, in totale sono state 59, con 44 veicoli, in base ai quali, 30 le contravvenzioni notificate e 12 i mezzi sequestrati. b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania