Quantcast

tribunale Torre Annunziata castellammare di stabia torre del greco
Sud - cronaca

Condannata la banda che rubava alla “Cartiera” di Pompei: tutti originari di Torre Annunziata

I soggetti erano per la maggior parte già pregiudicati

Pompei, furti al centro commerciale “La Cartiera”: finalmente arrivano le condanne per i responsabili. Sono stati condannati a un anno e 8 mesi di reclusione C. Preveggenti, di 22 anni, pregiudicato già agli arresti domiciliari quando fu bloccato alcuni mesi fa per un furto aggravato di un motociclo avvenuto a Torre Annunziata; stessa pena per S. Livello, 27enne pregiudicata, già sottoposta alla misura cautelare di obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria presso i Carabinieri di Torre Annunziata a causa di precedente reato; ed E. Fiorillo, di 22 anni, pregiudicata. Un anno di reclusione con pena sospesa per P. F., incensurata di 25 anni. Tutti i soggetti sono di Torre Annunziata.

La banda era solita derubare all’interno del negozio di elettronica ed elettrodomestici “Mediaworld”. Nascondevano la merce rubata all’interno di un carrello che poi ricoprivano di indumenti; quando hanno capito di essere stati scoperti dal personale di sorveglianza del negozio, sono scappati via dal parcheggio con la loro automobile, ripresa però dalle videocamere. I soggetti sono stati incastrati proprio dai video di sorveglianza.

Per quanto riguarda la merce, con molta probabilità, questa veniva rivenduta.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania