Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Colto da malore mentre era in crociera diretto a Santorini: 60enne soccorso e portato ad Ischia

Colto da malore mentre era in crociera diretto a Santorini: 60enne soccorso e portato ad Ischia

L’episodio è avvenuto questa notte, quando la Capitaneria di Porto di Napoli ha effettuato un’operazione di soccorso per un passeggero australiano di 60 anni che si trovava su una nave da crociera diretta a Santorini. L’uomo è stato colpito da ictus cerebrale sulla nave da crociera Norwegian Pearl, battente bandiera delle Bahamas, partita da Civitavecchia e diretta sull’isola greca.

L’uomo, dopo essere stato soccorso dalla Capitaneria di Porto, è stato trasportato ad Ischia, in quanto la nave da crociera era a circa 32 miglia a sud ovest dall’isola verde, di conseguenza delineata come la meta iù vicina per il trasporto in ospedale.

E’ stata la stessa capitaneria ad aver inviato una motovedetta per il trasporto del 60enne verso Ischia, dopo aver avvisato il 118 e per il personale dell’ospedale Rizzoli, dove è stato ricoverato. (Il Mattino) E’ stata la stessa capitaneria ad aver inviato una motovedetta per il trasporto del 60enne verso Ischia, dopo aver avvisato il 118 e per il personale dell’ospedale Rizzoli, dove è stato ricoverato. (Il Mattino) v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania