Colliano, trovati fucili e ordigni artigianali: arrestato pluripregiudicato

Colliano, trovati fucili e ordigni artigianali: arrestato pluripregiudicato Colliano, è stato arrestato un pluripregiudicato dai carabinieri...

LEGGI ANCHE

Colliano, trovati fucili e ordigni artigianali: arrestato pluripregiudicato

Colliano, è stato arrestato un pluripregiudicato dai carabinieri di Eboli. Si tratta di B.S. L’uomo è stato arrestato  su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, per detenzione illecita di armi clandestine ed esplosivi.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è accusato di aver acquistato e fatto nascondere da alcuni complici due pistole semiautomatiche con matricola cancellata, due fucili automatici con le relative munizioni e ben dodici ordigni esplosivi artigianali.

Le indagini risalgono allo scorso mese di dicembre. Tre uomini vennero fermati perchè ritenuti responsabili di aver fatto esplodere, con bombe artigianali, alcuni esercizi commerciali. I tre vennero sorpresi con le armi e si è scoperto, con l’andamento delle indagini, che il proprietario era B.S. Successivamente  sono state effettuate perquisizioni domiciliari, e tutte le armi sono state sequestrate dai militari dell’Arma.  Ieri l’arresto. Domani S. comparirà davanti al gip per la convalida dell’arresto. Nel frattempo l’uomo  è stato rinchiuso nel carcere di Salerno in attesa dell’udienza di convalida da parte del competente Giudice per le Indagini Preliminari.

 

 

 

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare