Quantcast

19 maggio sciopero eav
Sud - cronaca

Circumvesuviana, vandalo imbratta un treno e provoca l’Eav: “Vesuviana, vuoi sposarmi?”

Un vandalo avrebbe, nella notte, imbrattato un intero convoglio della Circumvesuviana con la scritta: “Vesuviana vuoi sposarmi?” La denuncia del presidente di Eav:”Coperti anche i finestrini, ora il convoglio non può circolare”

“Vesuviana vuoi sposarmi? Il tuo amatissimo writer”. Sarebbe questa la provocazione di un vandalo, che nella notte avrebbe imbrattato un intero convoglio della Vesuviana. Nel messaggio si dichiara “writer”, ma di certo non fa onore ai “colleghi”: il treno è stato completamente imbrattato di bianco, il messaggio è stata scritta con una calligrafia piuttosto bruttina. Il convoglio della Vesuviana imbrattato completamente ieri in provincia di Napoli ora è costretto a restare in deposito (cosa che causerà ancora problemi all’Eav, già tristemente nota per ritardi e disservizi proprio sulla linea della Circumvesuviana).

A denunciare l’atto di vandalismo che si tramuta anche in una interruzione di pubblico servizio e quindi in un doppio reato perseguibile è proprio il presidente di Eav, Umberto de Gregorio: “Hanno imbrattato tutto – dice – anche i finestrini. Ed il treno non può circolare.
Vedremo le telecamere, ma i vigliacchi spiritosi certamente sono incappucciati. Caro writer tu sei un nemico degli utenti dell’Eav, un vandalo. Punto e basta”. Le immagini del convoglio sono davvero imbarazzanti. Il teppista avrà dovuto agire per più di un’ora imbrattare in quel modo l’esterno delle carrozze del treno. Ma oltre all’inciviltà dell’autoproclamatosi writer, c’è chi si interroga sulla mancanza di vigilanza in quella zona.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania