Quantcast

pietrarsa san-giorgio-a-cremano
Sud - cronaca

Circumvesuviana, 18enne minacciato con una pistola

Sono quattro gli arresti per le rapine nelle stazioni

Rapinavano le persone nelle stazioni della Circumvesuviana. I protagonisti, arrestati dai Carabinieri di Castello di Cisterna e di Pomigliano d’Arco, sono quattro: un 21enne, un minore di 17 anni, un 23enne e un 41enne.
I primi due, sono entrati in azione alla stazione di via dei Gerani a Casalnuovo. Armati di pistola avevano aggredito un 18enne, portandogli via lo smartphone e i pochi soldi in denaro contante che aveva addosso. Per il 23enne ed il 41enne, le manette sono scattate dopo aver accertato la loro responsabilità in relazione a due rapine ai danni di un 23enne e della sua fidanzata 20enne, e di due casalinghe.

In merito alla questione, l’azienda di trasporto ha commentato i fatti con una nota: “Da metà ottobre la security di EAV sta collaborando con le forze dell’ordine, stante i frequenti episodi di rapina che si verificavano presso le nostre stazioni. Risultati positivi che dimostrano come per la sicurezza sulle nostre linee sia fondamentale l’intesa e la sinergia tra EAV e forze dell’ordine”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania