Quantcast

Sud - cronaca

Circumflegrea, scendono dal treno ma trovano cancelli chiusi: pendolari costretti a scavalcare

Circumflegrea Soccavo, utenti trovano cancelli chiusi e sono costretti a scavalcare per uscire dalla stazione. Borrelli (Verdi): “Episodio grave, chiesti chiarimenti al presidente Eav per verificare le responsabilità.”

Storia incredibile quella raccontata da alcuni pendolari della Circumflegrea: “Decine di pendolari costretti a scavalcare i cancelli della stazione di Soccavo della Circumflegrea per uscire o per prendere il treno delle 21.30. L’incredibile episodio, documentato con tanto di video e fotografie, è accaduto venerdì sera. Quando il treno è arrivato in stazione i pendolari che uscivano si sono trovati chiusi dentro. Le persone che dovevano prendere il treno, si trattava dell’ultima corsa prima della chiusura, hanno scelto di scavalcare il cancello correndo il serio rischio di farsi male, pur di non perderlo. Solo più tardi sarebbe arrivato il responsabile della stazione che, stando a quanto pubblicato da alcuni protagonisti dell’episodio su Facebook, si sarebbe scusato con i presenti per il disguido. Ho chiesto al presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, di fare luce al più presto sull’accaduto, accertandone le responsabilità e agendo di conseguenza”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Per fortuna non ci sono state conseguenze per l’incolumità dei pendolari, ma questa storia si sarebbe potuta sviluppare in altri modi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania