Choc a Nocera, maniaco compie autoerotismo in strada inseguendo una ragazza

Choc a Nocera, maniaco compie autoerotismo in strada inseguendo una ragazza Una giovane sotto choc...

LEGGI ANCHE

Choc a Nocera, maniaco compie autoerotismo in strada inseguendo una ragazza

Una giovane sotto choc a Nocera Superiore in provincia di Salerno: un ragazzo che la stava insistentemente pedinando si sarebbe abbassato i pantaloni, compiendo atti di autoerotismo. Non è chiaro se l’intento dell’uomo fosse quello di abusare di lei o di continuare la sua perversione da semplice spettatore. L’episodio, secondo quanto emerso, sarebbe accaduto intorno alle 19.00 in zona Grotti.
La ragazza, secondo testimonianze fornite da alcune delle persone presenti in strada, sarebbe riuscita a rifugiarsi all’interno di un’attività commerciale, facendo a quel punto allontanare il ragazzo. La giovane avrebbe anche lanciato l’allarme, visibilmente impaurita, chiedendo soccorso alle prime persone che aveva incontrato lungo il tragitto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, che hanno raccolto un primo identikit dell’uomo, annotando anche ciò che indossava poco prima di dileguarsi.
Quando la ragazza è entrata nel ristorante, l’uomo avrebbe provato a nascondersi nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. Ma sarebbe stato scoperto e, a quel punto, sarebbe nuovamente fuggito, raggiungendo una zona di campagna, alle spalle di una nota azienda.
I carabinieri hanno pattugliato a lungo la zona cercando l’individuo nei pressi del luogo dove è stato visto fuggire. Gli inquirenti sono starebbero cercando di estrapolare elementi utili ai fini del riconoscimento del maniaco attraverso l’analisi delle immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in quell’area.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare