Quantcast

stalker
Sud - cronaca

Choc a Nocera, maniaco compie autoerotismo in strada inseguendo una ragazza

Choc a Nocera, maniaco compie autoerotismo in strada inseguendo una ragazza

Una giovane sotto choc a Nocera Superiore in provincia di Salerno: un ragazzo che la stava insistentemente pedinando si sarebbe abbassato i pantaloni, compiendo atti di autoerotismo. Non è chiaro se l’intento dell’uomo fosse quello di abusare di lei o di continuare la sua perversione da semplice spettatore. L’episodio, secondo quanto emerso, sarebbe accaduto intorno alle 19.00 in zona Grotti.
La ragazza, secondo testimonianze fornite da alcune delle persone presenti in strada, sarebbe riuscita a rifugiarsi all’interno di un’attività commerciale, facendo a quel punto allontanare il ragazzo. La giovane avrebbe anche lanciato l’allarme, visibilmente impaurita, chiedendo soccorso alle prime persone che aveva incontrato lungo il tragitto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, che hanno raccolto un primo identikit dell’uomo, annotando anche ciò che indossava poco prima di dileguarsi.
Quando la ragazza è entrata nel ristorante, l’uomo avrebbe provato a nascondersi nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. Ma sarebbe stato scoperto e, a quel punto, sarebbe nuovamente fuggito, raggiungendo una zona di campagna, alle spalle di una nota azienda.
I carabinieri hanno pattugliato a lungo la zona cercando l’individuo nei pressi del luogo dove è stato visto fuggire. Gli inquirenti sono starebbero cercando di estrapolare elementi utili ai fini del riconoscimento del maniaco attraverso l’analisi delle immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti in quell’area.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania