Quantcast

Sud - cronaca

Choc ad Afragola, uomo armato di falce minaccia passanti e aggredisce i poliziotti

Choc ad Afragola, uomo armato di falce minaccia passanti e aggredisce i poliziotti che erano intervenuti

Episodio choc ad Afragola, in provincia di Napoli, dove la Polizia di Stato ha stretto le manette ai polsi di un uomo di 39 anni il quale, armato di falce, minacciava chiunque incrociava. Il 39enne, B. Barra, originario di Cardito, è accusato di danneggiamento aggravato e denunciato per reati di minacce gravi, porto di oggetti atti ad offendere, rifiuto d’indicazione della propria identità personale: Barra, quando ha visto arrivare i poliziotti, avrebbe iniziato ad inveire contro di loro ed avrebbe poi colpito ripetutamente e danneggiato il cofano della vettura. Gli agenti, riferisce ilMattino, sono riusciti a bloccarlo con non poche difficoltà.
Dagli accertamenti è emerso che Barra nella piazza antistante una chiesa, armato di una falce, aveva iniziato ad agitare l’arma impropria contro i passanti, per poi disfarsi della falce e gettarla in un cortile di un’abitazione all’arrivo della Polizia. L’ uomo, alla richiesta degli agenti, ha rifiutato di declinare le proprie generalità. La falce è stata recuperata e sequestrata, mentre il 39enne è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima. Al momento non è noto il motivo del folle gesto: gli accertamenti sono tutt’ora in corso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania