Quantcast

Sud - cronaca

Choc a Napoli, picchia e trascina la compagna in strada con un collare fino a farla svenire

Choc a Napoli, picchia e trascina la compagna in strada con un collare fino a farla svenire

Una violenza inaudita contro la compagna che voleva lasciarlo. È successo a Napoli, dove un uomo è stato arrestato e condannato per aver malmenato e messo al collo della sua compagna il guinzaglio del cane. L’uomo (si fa fatica a chiamarlo così) ha provato a spiegare agli agenti che la donna si era sentita male per una carenza cronica di ferro, ma la bugia non ha retto a lungo. Anche grazie ai passanti, che dopo aver assistito alle violenze hanno chiamato la polizia e confermato la versione della donna.  All’ennesimo episodio di violenza, la donna aveva deciso di fare le valigie e preso con sé il suo cane. A quel punto, però, l’ultima follia. Mentre era in attesa di un taxi lungo i Gradoni di Chiaia, lui l’ha raggiunta, picchiata e trascinata per strada.
Poi ha tolto il collare al cane, per stringerlo al collo della donna per trascinarla fino a farla svenire.

A mettere fine alla violenza sono stati i passanti che hanno chiamato la polizia. La donna è stata trasportata al Cardarelli di Napoli, dove è ora ricoverata con una prognosi di 21 giorni. L’uomo è stato condannato a 1 anno e 4 mesi tramite rito per direttissima. Per lui anche il divieto di avvicinarsi alla donna.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania