Quantcast

Sud - cronaca

Chiusura di Via dei Pini a Sant’Agnello

Saltato anche il mercato cittadino

Sant’Agnello, la bella via dei Pini è stata chiusa al traffico. Forse qualcuno ingnora che quello che alla vista sembra un bel viale alberato, in realtà è stata costruita intorno agli anni ’60, al di sopra del il Rivolo San Giuseppe. Il rivo passa ad una profondità di 40 metri e con le piogge di questi giorni, come normale che sia, il fiumiciattolo implode, portando via terreno e allagando le numerose grotte laterali, facendo sprofondare il manto stradale. Insomma ci troviamo di fronte ad un’area geologicamente sempre affaticata.

Ed è infatti proprio per questo che la strada è stata chiusa, poichè questa mattina la Polizia municipale è stata allertata a causa di un profondo avvallamento. La conseguenza di tutto ciò è che la Penisola Sorrentina è completamente bloccata, dal momento che via dei Pini è un arteria di traffico molto importante per alleviare il traffico su Corso Italia.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania