Quantcast

funivia faito
Sud - cronaca

EAV: ieri inaugura la funivia, oggi la sospende

Sembra una barzelletta, eppure è tutto vero: la funivia è stata inaugurata ieri e oggi è già chiusa

La giornata di ieri è stata caratterizzata dall’entusiasmo della riapertura della storica panarella, sottolineando la sua importanza  come attrattiva per ravvivare il turismo che la città delle acque e il monte Faito meritano.

Garantendo il suo pieno funzionamento fino ai primi di novembre, previo controllo ordinario del servizio attraverso un giro di prova eseguito ogni mattina, sembra che oggi ci siano stati problemi di natura tecnica. L’EAV ha comunicato il disservizio e la relativa chiusura per le prossime 24-48 ore, tempo necessario per trovare la soluzione all’imprevisto. Intanto ha predisposto un servizio automobilistico sostitutivo.

E’ stato enorme il disagio creatosi per gli utenti che volevano trascorrere una piacevole giornata sul Faito: molti sono stati costretti a prendere la propria auto o a rinunciare all’uscita che avevano organizzato, altri invece, che avevano già raggiunto la cima del monte, sono rimasti bloccati lì, lamentandosi del servizio sostitutivo che avrebbe impiegato circa 2 ore e non più 7 minuti.

 

a cura di Antonio Gargiulo

 

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente articolo senza citazione della fonte

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania