Chef e pasticceri insieme per un reparto infantile del Pausillipon: i dettagli

Chef e pasticceri insieme per un reparto infantile del Pausillipon: i dettagli I grandu della...

LEGGI ANCHE

Chef e pasticceri insieme per un reparto infantile del Pausillipon: i dettagli
I grandu della cucina campana a sostegno dei bambini ricoverati nel reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Saranno gli chef stellati Giovanni De Vivo e Michele De Leo e Danilo Di Vuolo – rappresentanti della cucina italiana nel mondo – a fare da padrini alla settima edizione della cena di beneficenza “Cenando sotto un Cielo diverso” in programma domenica 3 dicembre alle ore 19.30 presso il ristorante “Tiberius” di Pompei (Via Villa dei Misteri, 7).

Ci saranno i migliori piatti della cucina campana, ed altri nati dall’estro di circa 100 chef – tra i quali Fabiana Scarica (CLICCA QUI per leggere la nostra intervista) recente vincitrice di Top Chef 2017 il talent show tv andato in onda sul Nove, – pizzaioli, pasticceri – tra i quali spicca la Pasticceria “Palladino Sweet therapy” di Castellammare di Stabia – , maestri panificatori, bar tender e produttori caseari. In particolare il menù della serata sarà incentrato sulla declinazione più genuina del cibo, ovvero lo street food: sapori schietti che si coniugano ad intenzioni pure. L’evento è patrocinato da: Comune di Lettere

 

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare