Quantcast

Sud - cronaca

Cercola, insegue in auto l”ex ragazza e la aggredisce

Cercola, 28enne arrestato dopo aver inseguito e aggredito l’ex ragazza

Ieri sera, un ragazzo di 28 anni originario di Pollena Trocchia è stato arrestato dai Carabinieri di Cercola per aver inseguito con l’auto l’ex fidanzata che si trovava a boro di un’altra vettura, insieme a due amiche.

A quanto pare il 28enne ha inseguito in auto la vettura dove si trovava l’ex ragazza costringendola, a seguito di una manovra pericolosa, a fermarsi. Dopodiché  è entrato nell’abitacolo, dove si trovavano le ragazze, si è appropriato delle chiavi della macchina e ha insultato e malmenato l’ex ragazza, colpendo, tra l’altro, anche le amiche.

L’intervento dei militari dell’arma, accorsi dopo aver sentito le urla di aiuto delle malcapitate, ha messo fine alle violenze.

Il 28enne ha opposto resistenza agli operanti procurando anche a loro lievi lesioni.
In sede di denuncia la donna ha raccontato di pregressi atti persecutori che andavano avanti dalla sua decisione, maturata alcuni mesi fa, di interrompere il rapporto sentimentale.
Il ragazzo è stato poi condotto nella casa circondariale di Poggioreale.
Il gip ha convalidato l’arresto e ha disposto che l’uomo attenda il processo ai domiciliari lontano dalla parte offesa, in provincia di Campobasso, luogo di sua pregressa residenza.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania