Sud - cronaca

Cava de Tirreni, spruzza veleno addosso alla moglie: 72enne a processo per lesioni

Cava de Tirreni, spruzza veleno addosso alla moglie: 72enne a processo per lesioni

Cava de Tirreni, un uomo di 72 anni andrà a processo per lesioni, dopo aver spruzzato addosso alla moglie del verde rame, risaputo come sostanza velenosa. la vicenda risale a maggio 2015, quando l’uomo, originario della città di Cava, reagì in malo modo ad un richiamo della moglie. La donna si scagliò verbalmente contro suo marito, che si stava occupando delle piante in giardino, poichè per sbaglio spruzzò il getto di verde rame contro gli infissi. Questo il motivo che fece nascere nel 72enne la reazione così violenta. prima il litigio, con minacce ed intimidazioni, e poi  l’imputato perse il controllo e gettò il veleno contro la donna. Ma non è finita qui, perchè non contento, l’uomo le si scagliò contro.

La donna finì in ospedale dove le diedero una prognosi lieve chiusa a tre giorni prescritti dal medico di turno, a seguito della visita dei medici. Poi si recò dai carabinieri per denunciare il marito, il quale ora è sotto processo davanti al giudice del Tribunale monocratico di Nocera Inferiore

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania