Parcheggiatore - Pistola
Sud - cronaca

Cava de’ Tirreni, sparatoria durante la notte: colpita una 21enne

Cava de’ Tirreni, sparatoria durante la notte: colpita una 21enne. Probabilmente le ha sparato contro un suo ex

Cava de’ Tirreni, notte di paura quella di ieri sera. Sembrava un serata come tutte le altre, ma il colpo di pistola sparato contro una ragazza, ha spezzato il clima di serenità che di solito si respira a cava. Una 21enne era seduta ad un  bar di Piazza Abbro, proprio a pochi passi dalla scacchiera, erano le 23.00, quando da una moto in corsa è partito un colpo di arma da fuoco. La ragazza, M.P.,originaria di Cava, è svenuta, dopo essersi accorta di perdere sangue.

La ragazza era in compagnia del fidanzato, che l’ha subito accompagnata in ospedale, dove i medici hanno deciso di operarla. Secondo un primo bollettino medico, il proiettile era fermo nell’addome, pur senza compromettere le funzioni vitali. Lo stesso colpo di striscio l’avrebbe ferita anche a una gamba. Comunque, sembrerebbe che la ragazza non risulti essere in pericolo di vita.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti e in base ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il movente dietro tutto questo sia passionale e riguarderebbe la vendetta di un suo ex fidanzato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania