Quantcast

Sud - cronaca

Cava de Tirreni, incidente in Olanda muore 22enne

Fatale incidente in Olanda muore un ragazzo di 22 anni originario di Cava de Tirreni

Un ragazzo di 22 anni muore mentre era in viaggio con gli amici in Olanda. A perdere la vita in un incidente statale è Filippo Servillo, un ragazzo di 22 anni originario di Cava de Tirreni.

Il fatale incidente, le cui dinamiche sono ancora sconosciute, è avvenuto ad Amsterdam nella tarda notte tra domenica e lunedì. Le testimonianze sono frammentarie parlano sia di asfalto bagnato, sia di alta velocità, che di un di colpo di sonno che avrebbe avuto il conducente. Alcune testimonianze parlano anche una manovra sbagliata, poi il tragico impatto violento contro un albero.

Lo scontro è stato fatale per il 22enne di Cava e per una ragazza francese che viaggiava a bordo dell’auto. Gli altri componenti non avrebbero riportato ferite gravi.

I genitori hanno avuto la triste notizia solamente nella giornata di ieri.

Una notizia che ha sconvolto l’intera cittadina di Cava de’ Tirreni silente, che ieri ha spento le luci su quella che sarebbe dovuta essere una notte di musica e divertimento in occasione della festa del Primo maggio. Una scelta dettata dal rispetto per il dolore di una famiglia affranta dalla perdita del figlio che troppo prematuramente ha lasciato i suoi cari.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania