Quantcast

Sud - cronaca

Cava de’ Tirreni, 58 assunzioni al Comune: 15mila in fila per il posto

Cava de’ Tirreni, 58 assunzioni al Comune: 15mila in fila per il posto

Cava de’ Tirreni, il momento fatidico è arrivato: alle ore 12 di ieri in 15mila si sono presentati per la presentazione delle domanda per partecipare alle nove procedure concorsuali indette dal Comune di Cava de’Tirreni per l’assunzione di 58 unità. Dal bando, il termine ultimo era fissato per le ore 12 ma le procedure si sono protratte leggermente per consentire alle persone già in coda di consegnare le rispettive domande. Gli agenti di polizia, sono stati presenti e allo scoccare di mezzogiorno hanno provveduto a transennare l’area antistante l’ufficio protocollo per evitare che eventuali ritardatari potessero mettersi in coda oltre l’orario consentito.

Le domande arrivate tramite posta, si attenderanno fino ale 3 maggio, ma sarà ovviamente controllato il timbro postale,  dopodiché si procederà alla nomina della Commissione d’esame. La prima prova pre-selettiva, si terrà tra i mesi di luglio e settembre.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania