Sud - cronaca

Castellammare, Villa Comunale al buio: scatta la protesta dei cittadini

Castellammare, Villa Comunale al buio: scatta la protesta dei cittadini

Castellammare di Stabia, scatta la protesta al Comune della città delle acque, da parte dei cittadini, poichè la Villa Comunale, sembrerebbe essere al buoio durante le ore notturne. A denunciare il tutto sono propri i cittadini, che non hanno perso tempo a fare la loro lamentela, non solo su i vari gruppi social, ma anche proprio al Comune. D’altronde come dargli torto, i lampioni risultano spenti per oltre 250 metri. Le uniche luci che danno un po’ di chiarore alla villa comunale, sono quelle dei locali. Ma a protestare non sono solo i cittadini, nella giornata di ieri anche le forze dell’ordine, le quali hanno sollecitato il Comune a risolvere questo problema.

Sembrerebbe trattarsi di lampioni guasti, dall’altezza dell’Hotel Miramare e arrivano oltre il Palazzo del Fascio: un lungo tratto che risulta essere completamente al buoio. Il problema va avanti da ormai 4 mesi, ma che sembra non trovare soluzione. Di questa questione, se ne sarebbe dovuta occupare la ditta che ha eseguito il restyling della Villa, ma lo scorso febbraio il Comune ha risolto il contratto, di conseguenza, questo significa che ad occuparsi della questione deve essere Palazzo Farnese e non la ditta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania