Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, via Roma paralizzata per una serenata, Di Martino: “Assessore Scarfato, non ci siamo!”

Castellammare, via Roma paralizzata per una serenata, Di Martino: “Assessore Scarfato, non ci siamo!”

Castellammare di Stabia, ieri sera intorno alle 21.00 ha avuto luogo, in via Roma, zona centrale e importatissima arteria di traffico, una serenata in puro stile napoletano, accompagnata dalla costituzione di un palchetto per permettere al cantante neo-melodico di poter fare la sua esibizione, culminata poi nello sparo di fuochi d’artificio per i due sposi, che con colma probabilità culmineranno a nozze, proprio oggi.

A tutto questo non ci sta Andrea Di Martino, ex candidato a Sindaco per le liste civiche nelle elezioni amministrative di giugno 2018. Scrive sulla sua pagina facebook: “Questi episodi non sono cose che in una città turistica possono essere tollerate. Un concerto non autorizzato, fuochi d’artificio, un furgone sul marciapiede e traffico in tilt. Controllare il territorio significa anche prevenire questi episodi di malcostume. Via Roma terra di nessuno? Il venerdì sabato e domenica si assiste alle corse degli scooter sui marciapiedi, in settimana questa roba. Da questo punto di vista c’è molto da fare ancora. Assessore Scafarto non ci siamo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania