Sud - cronaca

Castellammare, la vedova Tommasino: “Sei il mio ghost perché una mano assassina ti ha portato via”

luigi tommasino castellammare di stabia
Il messaggio di Libera Tommasino, la moglie di Luigi il consigliere comunale di Castellammare di Stabia del PD assassinato dalla camorra il 3 febbraio del 2009

Il 5 aprile avrebbero compiuto 26 anni di matrimonio, così Libera Tommasino, la moglie di Luigi il consigliere comunale del PD assassinato a Castellammare di Stabia dalla camorra il 3 febbraio del 2009, scrive sul profilo social del marito.

A distanza di 10 anni rompe così il silenzio.

“Ciao marito mio.
Ricordi era stata suonata il giorno del nostro matrimonio, la scegliemmo invece dell’Ave Maria
Ricordi, eravamo due ragazzi che si amavano giurandosi eterno amore. La mia mente, è un flash back, invasa di ricordi di quel giorno, così reali, anche se oggi avremmo festeggiato 26 di matrimonio .
Ricordo ogni particolare ,i preparativi ,tu ,che un paio di giorni prima volevi comprarti un altro abito ,a me che non arrivavano le scarpe, e tanti altri episodi.
Oggi non ci sei! Sei il mio ghost perché una mano assassina ti ha portato via .
Non so come saremmo stati oggi ,se ci saremo sopportati. Non so immagino.
Anche se non ci sei fisicamente, la mia mente è invasa di te, e nei miei sogni viviamo quella realtà che ci è stata negata.
Sicuramente, se tu oggi fossi qui, mi rimproverasti di tante cose ,lo so ,ma la vita da quel giorno mi ha forgiata e tra silenzi e pianti ,nel bene e nel male cerco di affrontare tutto da sola .
Quella che tu hai lasciato 10 anni fa, non c’è più .
Quel giorno che ci rincontreremo, fa sì che mi riconoscerai e mi chiamerai come tuo solito Liberina”

Un amore stroncato il 3 febbraio 2009, quanto Luigi Tommasino a bordo della sua auto insieme al figlio, quando fu raggiunto da due killer che fecero fuoco. Nel 2016 per i killer è arrivata la condanna a 30 anni

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania