Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

Castellammare, vandalizzate auto in sosta: caccia ai colpevoli

Castellammare di Stabia, è caccia ai colpevoli che hanno effettuato un raid contro 10 auto in sosta, vandalizzandole. La vicenda è avvenuta in via Nocera, nei pressi del liceo classico “Plinio Seniore”, in pieno centro cittadino, nella serata di mercoledì scorso. Alcuni automobilisti hanno allertato i carabinieri della stazione di Castellammare perché vittime di un raid vandalico contro le loro auto.

Vetri dei finestrini in frantumi, specchietti retrovisori rotti e portiere danneggiate: questi i danni alle vetture che i proprietari della macchina hanno trovato, dopo aver passato una serata sul lungo mare stabiese. Si tratta di migliaia di euro di danni e tanta rabbia per i titolari vittime dell’atto vandalico. Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della Compagnia stabiese, controllando anche i video di sorveglianza dei vari esercizi commerciali presenti sul territorio. Probabilmente si tratta di un atto vandalico messo a segno da un gruppo di ragazzetti. Ora le forze dell’ordine sono a caccia dei colpevoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania