Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, un cane azzanna un bimbo in Villa Comunale, ma la denuncia è solo su Facebook

Secondo quanto segnalato (con tanto di foto) da un cittadino sui gruppi social di Castellammare di Stabia, un cane avrebbe morso un bimbo. Ma la denuncia è solo su Facebook

Da un paio di giorni su tutti i gruppi Facebook di Castellammare di Stabia è apparsa una foto di una giovane donna che porta a passeggio, al guinzaglio, un cane bianco sul lungomare. La foto è accompagnata dalla denuncia di un padre che si rivolge agli utenti stabiesi per rintracciare la proprietaria del cane che, secondo la sua denuncia, avrebbe azzannato il figlio in Villa Comunale.

L’uomo fa poi sapere che, per fortuna, il figlio non avrebbe riportato gravi ferite derivanti dal morso che lui ha segnalato.

Intanto gli utenti del social network si sono scatenati nella “caccia alla donna” con una serie di commenti ed epiteti imbarazzanti.

Incalzato da alcune persone, l’autore del post, avrebbe, alla fine, dichiarato di non aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, cosa che, in questi casi, sarebbe stata ben più adatta di una “denuncia” su Facebook.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania