Castellammare, trovato in possesso di cocaina: arrestato 25enne

Trovato in possesso di 250 dosi di cocaina, scattano le manette per un 25enne di...

LEGGI ANCHE

Trovato in possesso di 250 dosi di cocaina, scattano le manette per un 25enne di Castellammare di Stabia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto un 25enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio i poliziotti hanno eseguito un mirato controllo all’interno di una villetta in via Lucrezio Tito Caro. I due soggetti presenti all’interno della struttura hanno cercato di sfuggire alle forze dell’ordine, ma il 25enne è stato mentre il complice è sfuggito facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti all’interno di un borsello nero di cui il fuggitivo si era disfatto, hanno trovato 250 dosi di cocaina, per un valore complessivo di circa 5mila euro, materiale da taglio, un bilancino di precisione e circa 200 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato tratto in arrestato.

Per quanto riguarda il complice che si è dato alla fuga, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stata sono ancora impegnati nella ricerca.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare