Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Castellammare, tornano i furti in casa: paura al rione San Marco

Una donna ha messo in fuga i ladri

Tornano i topi d’appartamento al rione San Marco di Castellammare di Stabia. Un uomo si è introdotto in un’abitazione al primo piano di un palazzo del parco Giovanni XXIII in via Brambilla con l’intento di portare via un ricco malloppo. Il malvivente è entrato in casa, con l’ausilio del cosiddetto “palo”, passando dal balcone portando via oro, soldi e orologi.

All’interno dell’appartamento, al momento del fatto, era presente una donna che, allertata dai rumori, si è precipitata nella stanza da letto, riuscendo a vedere soltanto le gambe del ladro.
La donna ha chiesto aiuto urlando ad alta voce e ha attirato l’attenzione del vicinato. I residenti del parco si sono precipitati nel cortile per provare ad acciuffare i due usando armi di fortuna. Un uomo ha inveito contro i malviventi con lo scopo di farli desistere dal loro intento, ma il “palo” ha raccolto una pietra scagliandola in direzione dell’uomo. I condomini scesi in strada hanno potuto soltanto vedere i ladri lasciare il parco in direzione Varano, attraversando la recinzione che porta ai campetti di calcio. Gli abitanti del parco hanno chiamato anche i carabinieri della stazione di Castellammare che, al loro arrivo, hanno soltanto potuto raccogliere le testimonianze dei condomini.
Una storia che si ripete: già lo scorso marzo alcuni ladri si erano introdotti nello stesso parco e nello stesso fabbricato con le stesse modalità e chissà che non possano essere le stesse persone ad aver provato a mettere a segno lo stesso colpo approfittando del periodo estivo in cui le persone si concedono le vacanze.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania