Castellammare, terzo giorno consecutivo senza nuovi contagi, Cimmino: “Teniamo alta la guardia”

Castellammare, terzo giorno consecutivo senza nuovi contagi, Cimmino: “Teniamo alta la guardia. Restiamo in casa,...

LEGGI ANCHE

Castellammare, terzo giorno consecutivo senza nuovi contagi, Cimmino: “Teniamo alta la guardia. Restiamo in casa, evitiamo i contatti sociali, rispettiamo le regole.”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di non aver ricevuto, nella giorna di oggi, notizie di nuovi casi di Covid-19 in città. Nel Comune stabiese non si registrano nuovi contagi da tre giorni. “Tutto ciò non deve indurci ad abbassare la guardia” avverte il primo cittadino.
“Teniamo alto il livello di attenzione, anche alla luce delle vicende che tuttora tengono banco all’interno dell’ospedale San Leonardo. Restiamo in casa, evitiamo i contatti sociali, rispettiamo le regole. Tutti voi state dimostrando grande maturità e senso di responsabilità. Continuiamo a remare insieme e a restare uniti. Insieme vinceremo questa sfida.” promette Cimmino.

Resta fermo a 35 il numero dei cittadini contagiati, di cui 21 tuttora positivi, 5 deceduti e 9 guariti, mentre le persone in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva sono attualmente 71, identificabili come cittadini positivi o sospetti o persone venute a contatto con pazienti positivi o casi sospetti.

La polizia municipale, infine, ha controllato 200 persone, tutte munite di autocertificazione comprovante la valida motivazione per circolare in strada.

Emergenza Covid-19 Campania:

Totale positivi: 4.029
Totale tamponi: 49.187

Totale deceduti: 304
Totale guariti: 703 (di cui 589 totalmente guariti e 114 clinicamente guariti)

Provincia di Napoli: 2.159 (di cui 833 Napoli Città e 1326 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 607
Provincia di Avellino: 427
Provincia di Caserta: 397
Provincia di Benevento: 170
Altri in fase di verifica Asl: 269

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare