Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare – Tensione all’Ufficio Postale; minacce ad un impiegato

Attimi di tensione questa mattina all’Ufficio Centrale di Castellammare, in Via Plinio il Vecchio. Intorno alle 11.30, nell’ufficio colmo di utenti ed in piena attività, un uomo, prima ha iniziato a rovistare in un cestino dell’immondizia (forse cercando il proprio numero di prenotazione), per poi scagliarsi contro un addetto che lavorava nella sua postazione.

L’uomo aveva in mano un oggetto e, agitandolo con le mani, si è più volte avvicinato all’impiegato urlando improperie e bestemmie. Altri utenti si sono alzati, pronti a fermare l’uomo nel caso in cui si fosse avvicinato all’impiegato. L’uomo ha però desistito da ulteriori gesti, andando via urlando frasi del tipo “Ti ammazzo! Ti aspetto quando esci!!” indirizzate allo sfortunato impiegato di Poste Italiane.

Poco prima altra tensione tra un diverso addetto ed un cliente. L’impiegato denunciava la maleducazione del cliente mentre quest’ultimo richiedeva di essere immediatamente servito. Sono seguite urla ed accese discussioni, sedate dal dirigente dell’Ufficio Postale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania