Quantcast

falò
Sud - cronaca

Castellammare, tagliavano legna per i falò dell’Immacolata, gli agenti cercano 5 giovani

Il nucleo di polizia ambientale del corpo di polizia municipale ha individuato ha però individuato il gruppo dei cinque ragazzi intenti a tagliare la legna tra i boschi

Castellammare di Stabia – Si avvicina la data fatidica dell’Immacolata. Per la città stabiese la vigilia è un giorno particolare, il giorno in cui si disputa la tanto attesa Gara dei Falò. Ogni quartiere cerca di accatastare più legna possibile per creare il falò più alto e visibile. Tradizione ormai vietata dall’amministrazione comunale per questione di sicurezza. Questo però non ha fermato i giovanissimi che armati di spirito di competizione da settimane si cimentano alla raccolta della legna necessaria per creare il falò più alto.

Una banda di giovanissimi nella giornata di ieri hanno messo a segno, nella zona di Quisisana, un colpo per accaparrarsi la legna migliore.  Il nucleo di polizia ambientale del corpo di polizia municipale ha individuato ha però individuato il gruppo dei cinque ragazzi intenti a tagliare la legna tra i boschi. I ragazzi, individuate le forze dell’ordine si sono dati alla fuga, lasciando sul posto gli attrezzi che avevano portato con se per il taglio della legna.

Le forze dell’ordine avendo visto i volti dei ragazzi sono alla loro ricerca. Nel frattempo il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania