Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, sprint finale per partecipare ai concorsi pubblici per 21 assunzioni al Comune

Castellammare, ultime possibilità per partecipare al concorso per 21 assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia

Mancano pochi giorni per presentare la domanda di partecipazione ai concorsi pubblici per 21 nuove assunzioni presso il Comune di Castellammare di Stabia.

Questo è un momento storico per Castellammare, dato che da decenni in città non si svolgeva un concorso per l’assunzione di dipendenti da impiegare nella pubblica amministrazione. E tra i cittadini si avvertono il fermento e l’entusiasmo per un concorso che rappresenta una straordinaria opportunità per cimentarsi in una prova che si svilupperà esclusivamente sul terreno del merito e della competenza. I vincitori andranno a garantire un ricambio di fondamentale importanza e di qualità per una macchina comunale oggi obsoleta e oppressa dalla carenza di personale.

In vista dello sprint finale che prenderà il via domani, ricordiamo che le domande di ammissione ai concorsi vanno presentate secondo le tre seguenti modalità:

-consegna manuale all’ufficio protocollo del Comune di Castellammare di Stabia (l’ufficio protocollo sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.15 alle ore 17.15);

-spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Castellammare di Stabia, Piazza Giovanni XXIII, CAP 80053, Castellammare di Stabia (NA);

-trasmissione per posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania