Quantcast

Sospensione acqua, sospensione idrica
Sud - cronaca

Castellammare, sospensione erogazione idrica: disagi in diverse zone

Castellammare, sospensione erogazione idrica: disagi in diverse zone

Castellammare di Stabia, secondo quanto è stato pubblicato sul sito della Gori, alcune zone della città sarebbero state interessate da un’interruzione dell’erogazione idrica, in determinate zone della città in determinati orari. Peccato che nonostante l’avviso non tutte le persone sapevano di questa interruzione, e soprattutto, secondo quanto captato dai diversi social locali, molte interruzioni sono avvenute anche in zone, che in realtà non sarebbero dovute essere interessate dalla questione.

Le zone interessate sarebbero quelle di Via Napoli, Via Venezia e Traversa Cantieri Metallurgici Italiani, anche altre zone sono state colpite dall’interruzione. Si tratterebbe di Via Alcide De Gasperi e Via Schito, entrambe senza erogazione idrica da diverse ore. I cittadini stabiesi sono infuriati in quanto, sono state interessate anche zone che non appartenevano all’avviso pubblicato dalla Gori, e per giunta, in queste zone non è stato fatto per niente presente che ci sarebbero state delle interruzioni.

I cittadini in queste ore stanno facendo fronte a non pochi disagi, soprattutto per tutte quelle persone anziane che vivono per giunta soli, e che da un momento all’altro, senza avviso, si sono trovate senza acqua. Secondo quanto riportato da alcune fonti, molti cittadini si sono lamentati del lavoro che mette in pratica la Gori, ritenuto molto approssimativo. Non mancano critiche all’amministrazione presente, e passata, che ha dato l’erogazione delle acque pubbliche, in mano a privati. I cittadini sperano che qualcosa possa cambiare, con le prossime elezioni comunali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • CHE DEVE CAMBIARE CON TUTTI I CLIENTELARISMI CHE ESISTONO IN QUESTA CITTA’ DOVE NON C’è UN AMMINISTRATORE CAPACE SE NON SOLO DI PENSARE AI FATTI SUOI A DISCAPITO DI NOI CITTADINI

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania