Castellammare, sospensione erogazione idrica: disagi in diverse zone

Castellammare, sospensione erogazione idrica: disagi in diverse zone Castellammare di Stabia, secondo quanto è stato...

LEGGI ANCHE

Castellammare, sospensione erogazione idrica: disagi in diverse zone

Castellammare di Stabia, secondo quanto è stato pubblicato sul sito della Gori, alcune zone della città sarebbero state interessate da un’interruzione dell’erogazione idrica, in determinate zone della città in determinati orari. Peccato che nonostante l’avviso non tutte le persone sapevano di questa interruzione, e soprattutto, secondo quanto captato dai diversi social locali, molte interruzioni sono avvenute anche in zone, che in realtà non sarebbero dovute essere interessate dalla questione.

Le zone interessate sarebbero quelle di Via Napoli, Via Venezia e Traversa Cantieri Metallurgici Italiani, anche altre zone sono state colpite dall’interruzione. Si tratterebbe di Via Alcide De Gasperi e Via Schito, entrambe senza erogazione idrica da diverse ore. I cittadini stabiesi sono infuriati in quanto, sono state interessate anche zone che non appartenevano all’avviso pubblicato dalla Gori, e per giunta, in queste zone non è stato fatto per niente presente che ci sarebbero state delle interruzioni.

I cittadini in queste ore stanno facendo fronte a non pochi disagi, soprattutto per tutte quelle persone anziane che vivono per giunta soli, e che da un momento all’altro, senza avviso, si sono trovate senza acqua. Secondo quanto riportato da alcune fonti, molti cittadini si sono lamentati del lavoro che mette in pratica la Gori, ritenuto molto approssimativo. Non mancano critiche all’amministrazione presente, e passata, che ha dato l’erogazione delle acque pubbliche, in mano a privati. I cittadini sperano che qualcosa possa cambiare, con le prossime elezioni comunali.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare