Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, situazione Sarno: parte la petizione di Quartieri Uniti

Bonifica del Sarno: al via la petizione di Quartieri Uniti

Vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane delle tante iniziative concrete del comitato stabiese Quartieri Uniti in merito alla delicata situazione in cui versano le acque del fiume Sarno.

Prima è stato presentato un esposto in Procura e poche settimane dopo grande seguito ha avuto la manifestazione a difesa del Sarno

Ultima iniziativa in ordine di tempo, è la petizione che i responsabili di Quartieri Uniti hanno fatto partire questa mattina con un punto informazioni in Villa Comunale. Prossimo appuntamento per firmare nel tentativo di rendere meno inquinato il Sarno, domenica 26 novembre.

Questo il bilancio del comitato:

È partita la petizione per il disinquinamento del fiume #Sarno.
Il prossimo appuntamento è per domenica 26 novembre in Villa Comunale e nel quartiere Ponte Persica a Castellammare di Stabia.
Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania