Quantcast

castellammare di stabia terme nuove sint
Sud - cronaca

Castellammare, Sint in liquidazione: i dettagli

Castellammare, Sint in liquidazione: i dettagli

Castellammare di Stabia, sembra essere tutto ufficiale: la Sint è in liquidazione.  Il prossimo 8 agosto ci sarà l’assemblea per la ratifica delle dimissioni rassegnate dal presidente Biagio Vanacore. Subito dopo, i beni immobili delle Terme saranno venduti all’asta. Il sindaco Cimmino ha cosi deciso di dare seguito alla scelta già presa lo scorso mese di maggio dall’ex commissario prefettizio Gaetano Cupello.

A fine Luglio il Comune ha dovuto trasferire alla Sint, circa 26mila euro per evitare l’aggressione dei beni da parte di Equitalia. Dopo l’assenza di offerte da parte dei privati entro la scadenza del 15 maggio scorso, il presidente Vanacore aveva convocato l’assemblea ordinaria per assumere le decisione che potevano essere: messa in liquidazione di Sint o riproposizione del bando, visto che i termini erano ancora validi per una ripubblicazione.

A quanto pare si è optato per la liquidazione che adesso andrà ad innescare, sicuramente, nuove polemiche, nate soprattutto nei gruppi di Pd e Liberi e Uguali che hanno promesso battaglia su quest’argomento, ravvisando ulteriori difficoltà sulla riapertura dei complessi termali del monte Solaro e di piazzale Amendola. in tutto questo a pagarne le conseguenze sono ancora i circa 100 ex dipendenti delle terme, che , ancora una volta, non hanno alcuna tutela per il lavoro svolto. (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania