Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, si appropria di una casa: arrestato estorsore

Castellammare, si appropria di una casa: arrestato estorsore

Castellammare di Stabia, gli agenti di polizia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un estorsore. Si tratta di C. Barba, 38 anni, il quale è responsabile dei reati di estorsione aggravata e continuata nonché violenza privata. Il provvedimento è stato l’atto conclusivo di un’efficace e dettagliata indagine messa in pratica dalle forze dell’ordine, dalla quale è emerso che il 38enne aveva deciso  della proprietà privata di un immobile di via Pimonte. Inoltre, durante le indagini è anche emerso che questo episodio di estorsione, era spesso seguito da atti di violenza nei confronti della vittima.

Questa mattina, su richiesta del gip, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, è stato emesso il provvedimento, che ha portato all’arresto di Barba.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania