Quantcast

foto free
Sud - cronaca

Castellammare, si addormenta ai fornelli: al risveglio casa in fiamme

C’è stato poco da fare, al risveglio era già troppo tardi: la casa era ricoperta dalle fiamme

Castellammare di Stabia,ieri è scoppiato un incendio all’interno di un’abitazione. La protagonista è una donna, che ha rischiato di morire tra le fiamme. La donna in questione, sembrerebbe stesse cucinando, dopo aver messo gli alimenti sul fuoco per la cottura, pare si sia addormentata, una distrazione che le stava per essere fatale. Il cibo ha preso fuoco, e dopo poco anche il piano cottura. Nonostante il fumo, la donna non si era accorta dell’incendio: per fortuna i vicini di casa, si sono accorti della cosa subito, notando il fumo fuoriuscire da una finestra della casa. Questo ha permesso l’intervento repentino dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in breve tempo.

Per fortuna la donna si è salvata, anche se un attimo di stanchezza e distrazione potevano esserle fatale. Per quanto riguarda i danni, questi per fortuna sono rimasti circoscritti alla cucina, mentre per gli altri condomini della palazzina,  non ne hanno subiti.

Un episodio che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia se i vigili del fuoco non fossero intervenuti prontamente: provvidenziale la chiamata alle autorità da parte degli inquilini del palazzo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania