Castellammare, si addormenta ai fornelli: al risveglio casa in fiamme

C’è stato poco da fare, al risveglio era già troppo tardi: la casa era ricoperta...

LEGGI ANCHE

C’è stato poco da fare, al risveglio era già troppo tardi: la casa era ricoperta dalle fiamme

Castellammare di Stabia,ieri è scoppiato un incendio all’interno di un’abitazione. La protagonista è una donna, che ha rischiato di morire tra le fiamme. La donna in questione, sembrerebbe stesse cucinando, dopo aver messo gli alimenti sul fuoco per la cottura, pare si sia addormentata, una distrazione che le stava per essere fatale. Il cibo ha preso fuoco, e dopo poco anche il piano cottura. Nonostante il fumo, la donna non si era accorta dell’incendio: per fortuna i vicini di casa, si sono accorti della cosa subito, notando il fumo fuoriuscire da una finestra della casa. Questo ha permesso l’intervento repentino dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in breve tempo.

Per fortuna la donna si è salvata, anche se un attimo di stanchezza e distrazione potevano esserle fatale. Per quanto riguarda i danni, questi per fortuna sono rimasti circoscritti alla cucina, mentre per gli altri condomini della palazzina,  non ne hanno subiti.

Un episodio che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia se i vigili del fuoco non fossero intervenuti prontamente: provvidenziale la chiamata alle autorità da parte degli inquilini del palazzo.

Arresto 17enne a Castellammare di Stabia: Accuse di Maltrattamenti in Famiglia

I Carabinieri arrestano un 17enne a Castellammare di Stabia per maltrattamenti in famiglia e possesso di droga, dopo fuga comunità di recupero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare