Castellammare, sequestri e denunce durante il ponte del 1° maggio

Task force dei Carabinieri durante il ponte del primo maggio, sequestri e denunce a Castellammare...

LEGGI ANCHE

Task force dei Carabinieri durante il ponte del primo maggio, sequestri e denunce a Castellammare di Stabia

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato il servizio di controllo coordinato del territorio operato nel ponte del primo maggio. Durante l’attività di controllo e presidio del territorio, sono state denunciate 4 persone: di cui una 35enne e un 47enne del luogo già noti alle forze dell’ordine sorpresi in stato di evasione dai domiciliari, un 47enne di Santa Maria la Carità alla guida di auto in stato di ebbrezza alcolica e un 37enne di Gragnano trovato alla guida di una Fiat 500 con numero di telaio alterato.

Inoltre sono stati segnalati al Prefetto 9 assuntori trovati in possesso di sostante stupefacenti. Nello specifico sono stati scoperti: 3,5 grammi di marijuana, 1,2 di hashish e 0,3 di cocaina detenuti per uso personale. Effettuati anche controlli su105 veicoli e 231 persone, 40 delle quali sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Effettuate anche 69 perquisizioni personali, 2 domiciliari e 19 su veicoli. Sono state contestate 52 infrazioni al codice della strada e ritirate 3 patenti nello specifico: una per detenzione di stupefacenti, la seconda per guida in stato di ebbrezza, infine la terza per utilizzo nonostante fosse scaduta. Inoltre sono stati multati 3 parcheggiatori abusivi.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare