Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, sequestrate 10 tonnellate di prodotti carnei di varia tipologia: i dettagli

I Nas hanno condotto delle verifiche sul territorio stabiese che ha portato al sequestro di prodotti carnei all’interno di uno stabilimento operante nel settore

Castellammare di Stabia, grazie al lavoro meticoloso svolto dal reparto dell’Arma dei Carabinieri Nas di Napoli, avvento a termine del periodo di vacanza e a causa della riprese delle attività scolastiche, sono state scovate in diverse zone del vesuviano, alcune attività commerciali in forti carenze igienico sanitarie.

I controlli sono avvenuti in collaborazione con il  Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e del Comando Tutela per la Salute di Roma, con lo scopo primario di preservare la salute dei consumatori ed offrendo tutela nel settore sanitario.

In base a questi controlli igienico-sanitari, nella cittadina stabiese, presso uno stabilimento operante nel settore della lavorazione delle carni, i Carabinieri del NAS di Napoli, hanno proceduto alla chiusura dell’attivita’ di deposito, sezionamento e preparazione di prodotti a base di carne per riscontrate gravi carenze igienico sanitarie, strutturali e gestionali e al sequestro amministrativo di 10 tonnellate circa di prodotti carnei di varia tipologia e pezzatura, quali salsicce, carne macinata e salumi. (InterNapoli)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania