Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Castellammare, rubano pc nella scuola del Rione S. Marco: caccia ai ladri

Castellammare, rubano pc nella scuola del Rione S. Marco: caccia ai ladri

Castellammare di Stabia, derubata scuola del Rione san Marco. I banditi hanno portato via i computer portatili. Purtroppo trovare i responsabili di questo furto non sarà una cosa facile, dal momento che non vi sono allarmi anti intrusione o di sistemi di videosorveglianza privata non hanno agevolato le indagini dei carabinieri, allertati dalla dirigente scolastica, che ha denunciato il furto alle forzo dell’ordine.

La vicenda: i ladri sono saliti attraverso le scale esterne fino al piano superiore, forzando la porta antincendio e portando via 6 computer, senza però riuscire a trafugare anche una lavagna elettronica, lasciata nella scuola, nonostante il tentativo di portarla via. Il personale della quinta sezione del nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata ha effettuato un sopralluogo per i rilievi del caso, e per cercare di captare qualsiasi elemento che possa servire per identificarli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania