Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, ruba uno scooter e si schianta contro un’auto con i Carabinieri alle calcagna

Castellammare, ruba uno scooter e si schianta contro un’ auto in sosta dopo un inseguimento con i Carabinieri alle calcagna

Rocambolesco inseguimento per le strade della città di Castellammare di Stabia: un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato colto in flagrante mentre sottraeva uno scooter al suo legittimo proprietario dai militari dell’Arma dei Carabinieri della città stabiese.  Il 35enne, già sottoposto al regime di sorveglianza speciale, dovrà ora rispondere tra i vari capi d’ accusa anche di furto.
Il 35enne era stato notato dagli agenti in sella ad uno scooter, mentre procedeva con atteggiamento sospetto. A quel punto, avendo notato la pattuglia dei carabinieri, l’uomo avrebbe tentato la fuga, ma dopo alcune centinaia di metri di inseguimento, è finito contro un’utilitaria parcheggiata lungo la strada.
Il veicolo a due ruote, controllato accuratamente dai militari, presentava segni di effrazione. Dagli accertamenti sarebbe risultato esser stato rubato pochi minuti prima ad un 50enne del posto.
Il 35enne inoltre aveva addosso un cacciavite utilizzato con molta probabilità per mettere a segno il colpo. L’arrestato è in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del rito per direttissima. Mentre lo scooter è stato restituito al proprietario.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania