Sud - cronaca

Castellammare, ruba portafogli ad anziano: 50enne arrestato, i dettagli

Castellammare di Stabia, il 5oenne che avrebbe derubato un anziano signore del suo portafogli sarebbe G. Fiumana.

Castellammare di Stabia, il 50enne che avrebbe derubato un anziano signore sarebbe G. Fiumana, che è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia, per furto. La vicenda è avvenuta ieri mattina, alla stazione centrale della Circum stabiese, dove si era recato l’anziano, il quale doveva prendere il treno che lo avrebbe portato a Sorrento. Fiumana, secondo quanto accertato dagli inquirenti, era riuscito a sfilare il portafoglio dalla tasca posteriore destra dell’anziano viaggiatore. Una scena che è stata però vista da alcuni carabinieri del nucleo operativo stabiese, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del tenente Andrea Riccio.

In altre parole Fiumana è stato sorpreso dai militari in flagranza di reato, con il provento della sua rapina ancora nelle mani. Dopo essere stato arrestato sul luogo del furto,  l’uomo è stato portato nella locale compagnia di corso Alcide De Gasperi per gli accertamenti di rito. Da qui, è stato poi trasferito agli arresti domiciliari. Processato con rito direttissimo dai magistrati del Tribunale di Torre Annunziata, il 50enne si è visto convalidare l’arresto. Come riportato da “Puntostabianews”, il processo è stato fissato per il prossimo mese di luglio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania