Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, ripuliti i fondali nella zona del porto

Sarebbe stata riscontrata una situazione non particolarmente critica

Castellammare di Stabia, questa mattina presso l’area portuale stabiese è stata effettuata un’attività a tutela dell’ecosistema marino. A dare l’annuncio è lo stesso Sindaco, Gaetano Cimmino, sulla propria pagina facebook. Si legge:

“I sommozzatori hanno perlustrato i fondali marini ed effettuato un’operazione di pulizia e rimozione di materiali come biciclette, pneumatici, reti da pesca, sedie e oggetti vari, recuperati dalla squadra di sub di Amici Degli Abyssi diving che stamattina si è messa all’opera per ripulire il fondale.”

“Dai riscontri effettuati, è emerso che la situazione in quel tratto non è particolarmente critica, ma attraverso l’odierna attività di pulizia abbiamo fornito un contributo importante alla tutela ambientale nel bacino d’acqua nei pressi del porto”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania