Castellammare, ripuliti i fondali nella zona del porto

Sarebbe stata riscontrata una situazione non particolarmente critica Castellammare di Stabia, questa mattina presso l’area...

LEGGI ANCHE

Sarebbe stata riscontrata una situazione non particolarmente critica

Castellammare di Stabia, questa mattina presso l’area portuale stabiese è stata effettuata un’attività a tutela dell’ecosistema marino. A dare l’annuncio è lo stesso Sindaco, Gaetano Cimmino, sulla propria pagina facebook. Si legge:

“I sommozzatori hanno perlustrato i fondali marini ed effettuato un’operazione di pulizia e rimozione di materiali come biciclette, pneumatici, reti da pesca, sedie e oggetti vari, recuperati dalla squadra di sub di Amici Degli Abyssi diving che stamattina si è messa all’opera per ripulire il fondale.”

“Dai riscontri effettuati, è emerso che la situazione in quel tratto non è particolarmente critica, ma attraverso l’odierna attività di pulizia abbiamo fornito un contributo importante alla tutela ambientale nel bacino d’acqua nei pressi del porto”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare