Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, rimossi i rifiuti nel Rione Moscarella: il pensiero del candidato Sindaco Cimmino

Castellammare, rimossi i rifiuti nel Rione Moscarella: il pensiero del candidato Sindaco Cimmino

Castellammare di Stabia, è da tempo ormai che i residenti del Rione Moscarella, sono costretti a vivere in un quartiere, in cui le strade sembrano discariche a cielo aperto. Il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Gaetano Cimmino, più volte si è espresso al riguardo, infatti, sulla propria pagina personale aveva scritto: “Abbiamo quartieri completamente fuori controllo dove si è persa ogni misura della qualità sociale, civile, dove i bambini devono giocare tra i #rifiuti. Dobbiamo creare strutture in grado di togliere i ragazzi dei quartieri dalla strada, una città a misura di giovani. Allo stesso tempo il degrado deve sparire dalle periferie: Am Tecnology è avvertita.”

Ebbene dopo la nota di disappunto di Cimmino, a quanto pare l’AmTecnlogy, ha provveduto a rimuovere la discarica abusiva nel rione. Ecco le parole di Cimmino:

“Rimossa la discarica abusiva a #Moscarella. Dopo mesi i residenti sono stati ascoltati, ma questo non cancella le colpe di #AmTecnology che non assicura la pulizia dei quartieri. Come per magia, in #campagnaelettorale le periferie vengono nuovamente considerate e ripulite dai rifiuti.

Con noi, nessuno resterà indietro. Am Tecnology dovrà garantire decoro in tutti i quartieri e saranno puniti gli #stabiesi incivili, grazie al potenziamento della polizia municipale e del sistema di #videosorveglianza. Una città che guarda al turismo non può presentarsi in questo modo. Mai più cumuli di rifiuti in periferia.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania