Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Castellammare, riapre il viadotto San Marco

La data

Castellammare, riaprirà a breve il viadotto San marco. Dopo i vari disagi che ha comportato la chiusura della Statale Sorrentina a causa dei lavori al viadotto, in maniera particolare ai commercianti della città, finalmente è stato dato il via libera nel giorno 15 febbraio.  Per un breve periodo, l’amministrazione comunale aveva optato per l’apertura dell’unica carreggiata a senso di marcia alternato, in base agli orari, un esperimento rivelatosi dannoso e quindi un completo fallimento.

Nel momento in cui vi è stato il ripristino dell’unico senso di marcia, i lavori sono stati molto veloci, fino ad indicare una data di apertura. Per la città di Castellammare e i suoi commercianti si tratta della fine di un incubo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania